1J386 - Lo Specchio Sposi
NUOVA COLLEZIONE
NUOVA COLLEZIONE
menu
Preferiti

    1J386

    Elegante, scenografico e di carattere: questo abito in crepe satiné liscio e luminoso è pensato per chi ama distinguersi con classe.
    La linea monospalla scolpisce la figura con un taglio pulito e moderno, impreziosito da una maxi rosa tridimensionale sulla spalla – un dettaglio couture che diventa protagonista dell’intero look. La gonna lunga e fluida cade con movimento morbido e presenta uno spacco frontale che slancia e dona un tocco sensuale e sofisticato. La schiena pulita e la coda leggera completano un insieme armonioso e d’impatto, perfetto per serate di gala, cerimonie importanti o eventi in cui l’eleganza deve farsi notare.
    Disponibile in Atelier nella variante colore della foto!

    Condividi questo abito

    Ti aspettiamo in Atelier.

    La nostra presenza è giovane e appassionata come i nostri sposi. Siamo sempre pronte a prenderci a cuore i desideri delle coppie, a seguirle con grande disponibilità in tutto il percorso.

    Richiedi un appuntamento